B&B Italia Richard

Divano caratterizzato dal " disegno equilibrato e contemporaneo" con rimandi ad atmosfere classiche che sviluppa il tema della componibilità con 2 elementi in differenti profondità: cm 93 per il divano frontale e cm 123 per la chaise longue.
La prof. 93 del divano permette una comoda seduta tradizionale, mentre la profondità cm 123 della chaise longue è adatta per il relax più informale e per accogliere più persone sul pouff terminale. E' rivestito in tessuto Silente colore panna con profili ecrù ed è arrichcchito con cuscini da cm 48 con fascia in tessuto scozzese marrone a completare la chaise loungue e con cuscini rettangolari color mattone per la seduta divano.
Il telaio interno è realizzato in tubolari e profilati in acciaio rivestiti in schiuma di poliuretano flessibile a freddo Bayfit; i cuscini di seduta sono in poliuretano sagomato a densità differenziata con uno strato di poliuretano viscoelestico (che fa tornare in forma il cuscino senza doverlo riprendere), piuma sterilizzata e fibra di poliestere; i cuscini di schienale, infine, sono in fibra di poliestere, poliuretano sagomato e piuma sterilizzata. La struttura è sottolineata alla base da un profilo metallico con finitura verniciata cromata nera.
Il divano misura cm 366 x 263.

Prezzo di listino: 16.540,00 €
Prezzo scontato: 8.980,00 €

sconto 46%